Shell Helix testato nelle condizioni più estreme PDF Stampa E-mail
News
Mercoledì 20 Marzo 2013 18:50

Non perdete Shell Helix Driven to Extremes su Discovery Channel
Cosa succede mettendo alla guida di un fuoristrada star di Hollywood ed ex piloti nei luoghi più freddi, più caldi e più insidiosi del mondo? Per Shell, il risultato è la serie televisiva “Driven to Extremes", ideata per mettere alla prova le performance dell'olio motore Shell Helix.

In collaborazione con Discovery Channel, Shell Helix ha prodotto una serie televisiva in 3 episodi che vede protagonista un'auto alle prese con gli ambienti più freddi, più caldi e più insidiosi del mondo. Obiettivo dell’iniziativa è testare l’olio motore Shell Helix per dimostrarne i benefici tecnici e la capacità di garantire il corretto funzionamento del motore anche nelle condizioni più estreme.

Non perdete i prossimi appuntamenti televisivi su Discovery Channel (canale 401 di Sky), giovedi 21 marzo ore 23.00 e giovedi 28 marzo ore 23.00.

Quali saranno i luoghi e le celebrità in scena?

Siberia: Il percorso più freddo. L'ex pilota di Formula 1, Mika Salo, scende in pista con l'attore di Batman e Inception, Tom Hardy. Insieme percorreranno i 1.000 chilometri della gelida Kolyma Highway, famosa anche come "la strada delle ossa".

Cina: Il percorso più caldo. Attraverso il deserto del Taklimakan, noto anche come il “deserto della morte”, il campione del mondo di Superbike, Neil Hodgson, e l'interprete di Superman, Henry Cavill, affronteranno il caldo estremo per mettere alla prova se stessi e il loro veicolo.

Malesia: Il percorso nella giungla. Alluvioni, umidità e animali pericolosi sfideranno l'ex pilota di Formula 1, Mika Salo, e il Premio Oscar Adrien Brody, in una spedizione nella foresta pluviale della Malesia, una delle regioni più ostili al mondo.



Come sono riusciti a superare la sfida?
Per scoprire come se la sono cavata i tre piloti e Shell Helix nelle situazioni di guida più proibitive, non perdete i 3 episodi della serie su Discovery Channel!

Inoltre, seguite “Driven to Extremes” anche sulla pagina You Tube di Shell Helix per vedere il trailer e per scoprire i contenuti esclusivi e i retroscena delle tre avventure. Potrete scoprire interessanti dettagli tecnici dei veicoli e i risultati dei test effettuati sul motore.